Produzioni Marcello Castania

La vostra immagine ad un passo dal futuro...
Servizi multimedialiLogo Mazimarc
Sono i servizi di web content, siti dinamici e presentazioni multimediali.

Siti web

I miei siti web vanno dalla semplice presentazione ipertestuale (pił adatta a presentazioni) a siti dinamici e interattivi, dove l'utente svolge un ruolo pił o meno attivo. I linguaggi di markup che utilizzo coprono l'HTML (HyperText Markup Language) e la variante XHTML (eXtensible HTML), il CSS (Cascade Style Sheets) e l'XML (eXtensible Markup Language), mentre per quelli di programmazione utilizzo il Javascript e il DHTML dal lato client, PHP (Preprocessor Hypertext) dal lato server e MySQL (My Structured Query Language) per i database.
A richiesta si eseguono anche lavori di installazione e gestione di CMS (Content Management System) e di introduzioni e presentazioni in Flash, come quello di seguito mostrato.



Tra i miei lavori ho all'attivo partecipazioni in diversi progetti piccoli, medi e grandi, dal sito vetrina, al grande portale o alla condivisione di dati in rete, eventualmente dimostrabili e visibili on-line. A differenza di molti non amo la eccessiva pompa magna dei risultati davanti agli occhi di tutti, ma gradisco maggiormente mostrare i risultati al committente.
Le mie produzioni Web prevedono:

HTML

CSS

PHP

MySQL

XHTML


Netmar.it

Joomla.it

Marcello Castania, servizi web, grafici, editoriali e linguistici - Partita IVA 01795380508
Ottimizzato per Internet Explorer 6, Netscape 7, Opera 7, Mozilla Firefox - Risoluzione consigliata 1024x768