Produzioni Marcello Castania

La vostra immagine ad un passo dal futuro...
Servizi tipograficiLogo Mazimarc
Sono i servizi di tipografia ed editoria e di grafica vettoriale.

Grafica vettoriale

La grafica vettoriale è molto utile per un'azienda in quanto permette di creare un marchio o un logo indipendentemente dalla dimensione che questo dovrà occupare nella vostra "vetrina", dalla dimensione di un francobollo a quella di un murales.

La grafica bitmap è dipendente dalla risoluzione dell'immagine, per cui discostandosi di molto dall'originale, si rischia di avere un'immagine "sgranata" e inefficiente. La grafica vettoriale si basa su linee rette e curve, ogni punto dell'immagine ha una sua coordinata nello spazio, per cui mutando la scala dell'immagine, ad ogni punto viene aggiunto il rapporto di scala, permettendo così di mantenere sempre la stessa qualità e proporzione, sia che l'immagine venga ridotta alle dimensioni di un francobollo, sia che venga ingrandita alle dimensioni di una parete.

Un marchio o un logo, così come un manifesto, può essere creato in vettoriale e adattato alle diverse esigenze che una ditta può avere per mettersi in mostra e mantenere sempre il proprio "segno distintivo". Perciò metto a disposizione la creatività nel realizzare il vostro marchio e la sua successiva creazione in formato vettoriale.

Tra i miei lavori ho all'attivo partecipazioni in diversi progetti e di seguito ne fornisco una panoramica:
Logo Pisa World Cup
Logo Pisa World Cup
Logo Mar Tirreno Cup
Logo Mar Tirreno Cup
Logo Praga World Cup
Logo Praga World Cup
Pagine: 1 | 2 | 3

Le mie produzioni Web prevedono:

HTML

CSS

PHP

MySQL

XHTML


Netmar.it

Joomla.it

Marcello Castania, servizi web, grafici, editoriali e linguistici - Partita IVA 01795380508
Ottimizzato per Internet Explorer 6, Netscape 7, Opera 7, Mozilla Firefox - Risoluzione consigliata 1024x768